IL TUO PERCORSO
DI DIMAGRIMENTO

IL TUO PERCORSO
DI DIMAGRIMENTO

 

Il sovrappeso è un problema di una persona su due.

Per perdere peso e smaltire gli inestetici cuscinetti di grasso non servono allenamenti massacranti in palestra. 

In principio, attraverso una prima visita nutrizionale, Il biologo nutrizionista avvalendosi del test bioimpedenziometrico definirà un percorso di dimagrimento personalizzato e mirato. Il vostro programma sarà detraibile dalle spese mediche.

Grazie alle nostre tecnologie Vacuum Trainer e Infraslim l’attività aerobica migliora il microcircolo con immediata ossigenazione dei tessuti.

Vacuum Trainer è una combinazione di attività cardiovascolare eseguita in una condizione di “sottovuoto” (decompressione atmosferica) che accelera il processo di dimagrimento facendo fluire il sangue più velocemente nelle zone colpite dagli inestetismi, accelerando così la combustione degli acidi grassi.

In ambito sportivo, risultata efficace per il miglioramento delle prestazioni di atleti praticanti attività di endurance, quali corsa/ciclismo/sci e alpinismo. 

Infraslim è una rivoluzionaria macchina a raggi infrarossi per rimodellare il corpo.  Essa sfrutta l'azione del calore emesso dai raggi infrarossi, raddoppiando il metabolismo del corpo umano. I grassi rilasciati vengono bruciati grazie all'attività aerobica, favorendo così un reale rimodellamento. 

Infraslim fluidifica il sangue, tonifica le fasce muscolari, migliora la qualità del sonno, dà senso di sazietà.  La seduta ergonomica regolabile permette ad ognuno di assumere la posizione più indicata.  Inoltre un computer di bordo permette a ciascuno di eseguire un trattamento diverso e personalizzato in funzione dei risultati che si vogliono ottenere.

Prenota la tua visita Nutrizionale gratuita, il tuo percorso di dimagrimento è detraibile dalle spese mediche*, risparmi il 19%.

*DETRAIBILITÀ DELLE SPESE: Nella C.M. 11/E/2014 l’Agenzia delle entrate ha chiarito poi che le spese sostenute per le prestazioni rese da un biologo nutrizionista sono detraibili.

Dato che il biologo non è un medico, né rientra fra le figure professionali sanitarie elencate nel decreto ministeriale del 29 marzo 2001, fra cui è ricompresa la figura del dietista, l’Agenzia ha interpellato il Ministero della Salute sulla natura delle prestazioni rese da detta figura professionale.

Il Ministero ha fatto presente che, sentito il parere del Consiglio Superiore di Sanità sulle competenze in materia di nutrizione delle professioni di medico, biologo e dietista, è stato chiarito che mentre il medico-chirurgo può prescrivere diete a soggetti sani e a soggetti malati, il biologo può autonomamente elaborare e determinare diete nei confronti di soggetti sani, al fine di migliorarne il benessere e, solo previo accertamento delle condizioni fisio-patologiche effettuate dal medico chirurgo, a soggetti malati.

Il Ministero sottolinea poi che in detti pareri è evidenziato che, pur essendo il medico il solo professionista ad avere il titolo per l’effettuazione di diagnosi finalizzate all’elaborazione di diete, la professione di biologo, pur non essendo sanitaria, è inserita nel ruolo sanitario del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e può svolgere attività attinenti alla tutela della salute.

In considerazione dei chiarimenti forniti dal Ministero della Salute, l’Agenzia ritiene che le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, eseguite da biologi, siano detraibili ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. c), del Tuir. Ai fini della detrazione, dal documento di certificazione del corrispettivo rilasciato dal biologo dovranno risultare la specifica attività professionale e la descrizione della prestazione sanitaria resa, mentre non è necessaria la prescrizione medica, secondo quanto già precisato nella C.M. 19/E/2012.

Condizioni:
Promozione valida fino al 31/07/17, solo per clienti non frequentanti da minimo 6 mesi ed usufruibile entro 60 giorni dalla data di compilazione del voucher presso l'ambulatorio Lab Quarantadue di Rovato.



Compila tutti i campi per generare il voucher e usufruire della promozione

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla mia richiesta

Hai usufruito della promozione ma non hai ricevuto il voucher? Recuperalo mediante la nostra procedura:


Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Vendita on-line, concernenti il diritto di recesso del Consumatore

Condizioni Generali di Vendita per acquisti online sul sito www.labquarantadue.it

WELLNESS&CO Srl, con sede in via DALMAZIA 17B, 25126 Brescia, P.I. 03219410986 (qui di seguito Venditore) rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare, a mezzo internet, propri prodotti, pacchetti e servizi tramite il sito www.labquarantadue.it; tale vendita viene assimilata alle cosiddette vendite a distanza.

1) Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo internet dei pacchetti e servizi come individuati ed elencati alle voci: “Acquista Voucher”.
Il Cliente (di seguito Cliente) è invitato a stampare e a conservare secondo le modalità preferite le presenti condizioni generali.

2) Offerta al Pubblico
Il contratto stipulato tra WELLNESS&CO Srl. e l'acquirente, si intende concluso con l'accettazione dell'ordine di pagamento da parte del cliente.

Effettuando un ordine, l'acquirente dichiara:

  • di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;
  • di essere maggiorenne;
  • che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del contratto sono corretti e veritieri;
  • di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare, integralmente, le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.

Il contratto si perfeziona al momento della ricezione del pagamento da parte del cliente.
Nel caso di mancata accettazione, per qualsiasi motivo, dell'ordine, WELLNESS&CO Srl garantisce la tempestiva comunicazione all'acquirente con i mezzi appropriati.
Tutti i servizi in vendita sul sito internet sono disponibili al momento dell'acquisto, salvo imprevista indisponibilità temporanea.

3) Prezzi
I prezzi sono indicati in euro, IVA inclusa, e sono quelli in vigore al momento dell'acquisto.
Il prezzo complessivo è indicato in fase di selezione del servizio acquistato e riepilogato nel gataway di pagamento in uso paypal, nella fase antecedente la conferma dell'acquisto.
WELLNESS&CO SRL si riserva di modificare in ogni momento, e senza preavviso, i prezzi dei servizi on-line nonché di modificare o eliminare in ogni momento a propria discrezione beni e servizi dal proprio catalogo on-line.

4) Ordine
Gli ordini di acquisto devono essere effettuati on-line attraverso la procedura d'ordine presente sul sito alle voci: “Acquista Voucher”
La compilazione dell'ordine da parte del Cliente può avvenire secondo le seguenti modalità:

  • Inserendo tutti i dati espressamente richiesti nel form di compilazione voucher, accettando i termini e le condizioni di vendita e la normativa sulla privacy.

Il cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia messaggi d'errore.
Il contratto di acquisto si intende concluso al momento della ricezione dell'ordine da parte del cliente; in esito alla conclusione il sistema informatico del Venditore conferma, in tempo reale, l'avvenuta registrazione dell'ordine inviando al Consumatore un messaggio di posta elettronica contenente le condizioni per usufruire del voucher. Paypal provvederà all'invio della ricevuta di pagamento che dovrà essere presentata nell'ambulatorio dove verrà eseguito il trattamento, contestualmente alla stampa del voucher relativo alla promozione.

5) Pagamento ed evasione dell'ordine

Gli acquirenti dispongono dei seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Marstercard, American Express, ecc…)
  • Paypal

L'ordine viene evaso in esito al riscontro del pagamento effettuato.

6) Diritto di recesso
L'attività di e-commerce è assimilata alle cosiddette vendite a distanza e pertanto a norma dell'art.64 del Codice del Consumo il Consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi.
Si precisa che per “Consumatore” si intende ogni persona fisica che, in relazione al contratto, agisca per scopi estranei alla propria attività professionale.
Pertanto non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscono, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Il termine per l'esercizio del recesso decorre dal giorno della conclusione del contratto;
Il diritto di recesso si esercita mediante invio, entro il termine suddetto, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
WELLNESS & COSrl, Via DALMAZIA 17/B 25126 BRESCIA
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

7) Garanzie
WELLNESS&CO Srl offre Garanzia secondo i termini di Legge.

8) Comunicazioni
Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a WELLNESS&CO SRL per il tramite dell'indirizzo mail presente alla voce “Contatti” del sito.

9) Informazioni relative ai buoni
I buoni sono validi ed utilizzabili entro il termine di 2 mesi dalla data di acquisto.
La prestazione deve, per tanto, essere usufruita entro e non oltre 2 mesi dalla data di acquisto del buono.
Decorso tale termine si perde il diritto ad usufruire del buono e non si avrà diritto ad alcun rimborso.
Il buono è non è cedibile.
Al momento dell'erogazione del servizio il cliente dovrà presentarsi munito del buono in formato cartaceo e di un valido documento di identità, previa prenotazione da effettuarsi con ragionevole anticipo contattando IL CENTRO LAB 42 DI RIFERIMENTO  al numero 800-038441

10) Protezione dei dati personali
Per le politiche e procedure relative alla protezione dei dati personali si rimanda alla relativa informativa presente sul sito www.LABQUARANTADUE.COM nella sezione

11) Legge applicabile e Foro competente
Il contratto di vendita a distanza tra WELNESS&CO Srl e l'acquirente è da intendersi stipulato e concluso in Italia e pertanto regolato dalla legge Italiana. Se l'acquirente è un consumatore, ogni controversia civile e/o penale relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita a distanza sarà di competenza territoriale del foro di riferimento in cui l'acquirente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. In tutti gli altri casi (es. qualora l'acquirente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero), la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia.

Torna Su